La condivisione come valore Associativo.
Grazie al servizio Asconauta, che consente la connessione in Fibra Ottica al meglio anche in sistemi evoluti e complessi, prevede una connessione sempre attiva alla rete per i servizi Internet, dati e fonia su IP. Il servizio è declinato per operare in tutta tranquillità nei settori Associazioni di Categoria, in cui l’operatività è volta alla navigazione efficiente e in massima sicurezza. La velocità di connessione alla rete può variare sino a 1 Gbps.
Il servizio comprende la fornitura e l’installazione di un router, la configurazione iniziale dei PC, la registrazione di eventuali domini di secondo livello (nomeazienda.it) e l’assegnazione di caselle di posta elettronica. La tariffazione è in modalità flat, senza limiti di tempo e di traffico.
L’attivazione del servizio consiste nelle attività necessarie (scavi, posa fibre, ecc.) eseguite presso la sede del cliente, purché nell’area di copertura della rete ovvero nei pressi dell’anello in fibra ottica di ASCOTLC.
La banda minima garantita deve essere intesa come la banda configurata e disponibile sulla rete di accesso fino al punto d’interconnessione con la rete internet nazionale. Le prestazioni effettive potrebbero quindi essere influenzate da fattori esterni ed indipendenti da AscoTLC.
La condivisione come valore Associativo.