ASCO.OUTSOURCING

per la pubblica Amministrazione

AscoTLC mette a disposizione della Pubblica Amministrzione locale e centrale i propri servizi le proprie infrastrutture informatiche e di networking per aiutare gli Enti nella gestione e protezione delle informazioni, semplificandone la gestione in outsourcing.

Le professionalità, le competenze tecniche, la flessibilità nell’erogazione, l’esperienza, la velocità, la vicinanza del territorio consentono ad AscoTLC di rispondere in modo efficace ed efficiente alle esigenze di gestione delle infrastrutture sistemistiche dei clienti della Pubblica Amministrazione locale.

Integriamo le nuove tecnologie con quelle già adottate dai clienti, progettando e consegnando soluzioni personalizzate che massimizzano l’efficienza dell’infrastruttura IT nell’ambito della gestione e della sicurezza delle informazioni e dei dati critici.

Asco Blog

BlogIoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

IoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

Internet of Things e Pubblica Amministrazione: il binomio per creare smart cities Grazie all’Internet of Things e alla sua applicazione in ambito industry 4.0, oltre a un sensibile risparmio di costi si ha

Leggi di più
BlogAsco TLC Scuola, infrastrutture e piattaforme

Scuola, infrastrutture e piattaforme: la tecnologia immersiva a supporto dell’educazione nell’era digitale

La campanella sta per suonare, il ritorno a scuola imminente ci porta a toccare un argomento molto in trend oggi: quello della tecnologia a supporto dell’educazione.

Leggi di più
Blog

Cloud Security: come intervenire quando vengono rubati gli accessi aziendali

La Cloud Security è davvero importante per un’organizzazione, perché se vengono rubati gli accessi aziendali, oltre a perdere dati sensibili e informazioni importanti,

Leggi di più