ASCO.OUTSOURCING

per la pubblica Amministrazione

AscoTLC mette a disposizione della Pubblica Amministrzione locale e centrale i propri servizi le proprie infrastrutture informatiche e di networking per aiutare gli Enti nella gestione e protezione delle informazioni, semplificandone la gestione in outsourcing.

Le professionalità, le competenze tecniche, la flessibilità nell’erogazione, l’esperienza, la velocità, la vicinanza del territorio consentono ad AscoTLC di rispondere in modo efficace ed efficiente alle esigenze di gestione delle infrastrutture sistemistiche dei clienti della Pubblica Amministrazione locale.

Integriamo le nuove tecnologie con quelle già adottate dai clienti, progettando e consegnando soluzioni personalizzate che massimizzano l’efficienza dell’infrastruttura IT nell’ambito della gestione e della sicurezza delle informazioni e dei dati critici.

Asco Blog

BlogAscoTLC digitalizzazione PA

Cloud nella Pubblica Amministrazione: l’importanza della transizione verso il cloud

Perché la Pubblica Amministrazione ha deciso di definire e adottare uno speciale modello chiamato “Cloud della PA” e avviare una trasformazione digitale completa, iniziando proprio dall’adozione

Leggi di più
BlogData Center Asco TLC

La Green Economy nei data center è l’unico futuro possibile per le aziende

È evidente che Green Economy e Green Data Center siano l’unico futuro possibile. Lo studio “Energy-efficient Cloud Computing Technologies and Policies for an Eco-friendly Cloud Market”

Leggi di più
BlogAsco TLC Disaster Recovery Scenari

Parliamo dei vari scenari di DR: disastri ambientali, incidenti informatici, cyber attacchi

Oggi uno dei più grandi nemici delle aziende moderne è l’inattività prolungata. Può bastare un ritardo nelle operazioni aziendali o nella fornitura di servizi

Leggi di più