ASCO.HOSTING

per l'Industria e il Terziario

Il servizio di hosting dedicato per le aziende prevede la consegna di un’istanza di sistema operativo pre configurato secondo i tagli di risorse informatiche e di rete indicati dal cliente. La connettività viene protetta da un servizio di firewall condiviso con un grado di sicurezza standardizzato.

Il cliente sarà così in grado di prendere in carico l’amministrazione dell’istanza virtuale del sistema operativo pre-configurata da AscoTLC e gestirne l’evoluzione, la manutenzione, il patching e l’installazione del software che desidera. Con questo servizio egli potrà consolidare i propri server aziendali presso i nostri Data Center, lavorando in totale autonomia e potendo contare sugli elevatissimi standard di sicurezza ed affidabilità delle infrastrutture offerte da AscoTLC.

Nel servizio è compreso un backup di base limitato ai dati individuati dal cliente, che così potrà contare su un ulteriore livello di sicurezza nella retention del dato.

Asco Blog

BlogIoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

IoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

Internet of Things e Pubblica Amministrazione: il binomio per creare smart cities Grazie all’Internet of Things e alla sua applicazione in ambito industry 4.0, oltre a un sensibile risparmio di costi si ha

Leggi di più
BlogAsco TLC Scuola, infrastrutture e piattaforme

Scuola, infrastrutture e piattaforme: la tecnologia immersiva a supporto dell’educazione nell’era digitale

La campanella sta per suonare, il ritorno a scuola imminente ci porta a toccare un argomento molto in trend oggi: quello della tecnologia a supporto dell’educazione.

Leggi di più
Blog

Cloud Security: come intervenire quando vengono rubati gli accessi aziendali

La Cloud Security è davvero importante per un’organizzazione, perché se vengono rubati gli accessi aziendali, oltre a perdere dati sensibili e informazioni importanti,

Leggi di più