ASCO.COLLABORA

per le Associazioni di categoria

Oggi è sempre più frequente anche per le Associazioni di categoria la necessità di far accedere gli utenti alle proprie informazioni da ogni luogo, in ogni momento e con diverse tipologie di dispositivi.

La velocità di condivisione delle informazioni, la loro reperibilità in tempo reale, la sicurezza e la disponibilità sono elementi fondamentali per un ottimale ed efficace svolgimento delle attività di consulenza e supporto agli associati.

Il servizio Asco.Collabora permette di sincronizzare, condividere, accedere, archiviare e salvare le informazioni dei singoli utenti che operano sia in locale che presso le sedi periferiche, presso i Data Center di AscoTLC. Sistema potente, ma di facile utilizzo per la condivisione dati e collaborazione tra più utenti e piattaforme (PC, server, mobile).

Asco Blog

BlogIoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

IoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

Internet of Things e Pubblica Amministrazione: il binomio per creare smart cities Grazie all’Internet of Things e alla sua applicazione in ambito industry 4.0, oltre a un sensibile risparmio di costi si ha

Leggi di più
BlogAsco TLC Scuola, infrastrutture e piattaforme

Scuola, infrastrutture e piattaforme: la tecnologia immersiva a supporto dell’educazione nell’era digitale

La campanella sta per suonare, il ritorno a scuola imminente ci porta a toccare un argomento molto in trend oggi: quello della tecnologia a supporto dell’educazione.

Leggi di più
Blog

Cloud Security: come intervenire quando vengono rubati gli accessi aziendali

La Cloud Security è davvero importante per un’organizzazione, perché se vengono rubati gli accessi aziendali, oltre a perdere dati sensibili e informazioni importanti,

Leggi di più