ASCO.NETWORK

per la Sanità

Per migliorare il servizio di connettività e interconnessione a banda ultralarga, Asco TLC fornisce un servizio di ottimizzazione del collegamento tra le sedi ospedaliere studiato ad hoc per il settore della Sanità.

Il servizio consente di realizzare reti punto-punto ad altissima velocità (fino a 10 Gbps) tra le sedi del cliente in modo da consentire l’ottimizzazione e la condivisione di applicazioni e dati.

Tra le applicazioni per le aziende del settore sanitario possiamo annoverare ad esempio i collegamenti ad altissima velocità tra le sedi ospedaliere delle Unità Sanitarie Locali residenti in siti all’interno della nostra rete metropolitana estesa, che consentono la replica dei dati e la condivisione ad altissima velocità di infrastrutture informatiche presenti presso sedi dislocate geograficamente nel territorio.

Asco Blog

BlogAsco TLC Disaster Recovery Scenari

Parliamo dei vari scenari di DR: disastri ambientali, incidenti informatici, cyber attacchi

Oggi uno dei più grandi nemici delle aziende moderne è l’inattività prolungata. Può bastare un ritardo nelle operazioni aziendali o nella fornitura di servizi

Leggi di più
BlogAsco TLC Cyber Security

Dalla Cyber security e Cyber resilienza, verso una cultura aziendale della sicurezza

Uno scenario simile a quello di HermeticWiper, il malware che distrugge i dati presenti su un dispositivo rendendolo inutilizzabile, nel prossimo futuro non sarà un caso isolato.

Leggi di più
BlogDigital Trasformation Asco TLC

Digital workplace experience: modelli e vantaggi

La tua azienda è pronta ad accogliere la digital transformation? Hai la certezza di avere le carte in regola per garantire ai tuoi collaboratori e dipendenti una digital workplace experience positiva ed equilibrata lato sicurezza

Leggi di più