ASCO.HOUSING

per l'Industria e il Terziario

ASCO.HOUSING permette alle aziende di spostare i propri sistemi informatici dal CED locale ad un ambiente sicuro e protetto. Le imprese, in particolare, cercando di soddisfare i nuovi bisogni degli utenti e dei clienti possono appoggiarsi ai nostri servizi di colocation certi che questa, unitamente al cloud, è l’unica via per crescere e scalare in termini di risorse in modo veloce e sostenibile economicamente.

La colocation è anche il modo più efficace per spostare le risorse informatiche più vicino a dove sono i bisogni, un trend sempre più evidente nel mondo dell’industria e dei servizi. Anche le più recenti normative nazionali e internazionali, che stanno incentivando l’utilizzo di infrastrutture a più elevata efficienza energetica, rappresentano per le aziende una spinta ulteriore verso la colocation.

Asco Blog

BlogIoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

IoT e Pubblica Amministrazione: il binomio per la Smart City

Internet of Things e Pubblica Amministrazione: il binomio per creare smart cities Grazie all’Internet of Things e alla sua applicazione in ambito industry 4.0, oltre a un sensibile risparmio di costi si ha

Leggi di più
BlogAsco TLC Scuola, infrastrutture e piattaforme

Scuola, infrastrutture e piattaforme: la tecnologia immersiva a supporto dell’educazione nell’era digitale

La campanella sta per suonare, il ritorno a scuola imminente ci porta a toccare un argomento molto in trend oggi: quello della tecnologia a supporto dell’educazione.

Leggi di più
Blog

Cloud Security: come intervenire quando vengono rubati gli accessi aziendali

La Cloud Security è davvero importante per un’organizzazione, perché se vengono rubati gli accessi aziendali, oltre a perdere dati sensibili e informazioni importanti,

Leggi di più