ASCO.HOUSING

per la Sanità

Il servizio di colocation (housing) consente alle Aziede Sanitarie pubbliche e private di installare i propri apparati hardware in una delle nostre sale dati attrezzate.

La manutenzione e la gestione ordinaria dei server potrà essere in carico al cliente oppure curata direttamente da Asco TLC. Ciò offre il vantaggio di una grande autonomia nelle operazioni che comportano modifiche ai sistemi informativi.

Il servizio Asco.housing permette inoltre l’ottimizzazione dei costi di infrastruttura, spostando al contempo all’esterno le risorse informatiche in ambienti protetti.

Asco Blog

BlogAsco TLC Disaster Recovery Scenari

Parliamo dei vari scenari di DR: disastri ambientali, incidenti informatici, cyber attacchi

Oggi uno dei più grandi nemici delle aziende moderne è l’inattività prolungata. Può bastare un ritardo nelle operazioni aziendali o nella fornitura di servizi

Leggi di più
BlogAsco TLC Cyber Security

Dalla Cyber security e Cyber resilienza, verso una cultura aziendale della sicurezza

Uno scenario simile a quello di HermeticWiper, il malware che distrugge i dati presenti su un dispositivo rendendolo inutilizzabile, nel prossimo futuro non sarà un caso isolato.

Leggi di più
BlogDigital Trasformation Asco TLC

Digital workplace experience: modelli e vantaggi

La tua azienda è pronta ad accogliere la digital transformation? Hai la certezza di avere le carte in regola per garantire ai tuoi collaboratori e dipendenti una digital workplace experience positiva ed equilibrata lato sicurezza

Leggi di più