Video Sorveglianza per Settore Sanitario.

Il controllo è digitale.

Uno sguardo vigile su cose e persone.

AscoTLC mette a disposizione del Settore Sanitario le proprie competenze finalizzandole alla videosorveglianza nella gestione di aree pubbliche e private. AscoTLC individua e supporta direttamente i migliori fornitori del mercato in una logica Price-Performance. Particolare attenzione viene posta alle logiche di sicurezza e di profilazione degli accessi con la registrazione delle azioni significative, con il controllo in parallelo di tutte le telecamere e la circoscrizione degli allarmi alle pure aree selezionate.

Assistenza dedicata h24.

AscoTLC si avvale di solide conoscenze architetturali sia sulla tecnologia IEEE 802.11 a-b/g/h che su quella emergente Wimax. Alle conoscenze di tipo architetturale, si affianca una capacità di analizzare (Capacity Planning di Banda) e di architetture ridondate con logica Mesh dove richieste. Assistenza dedicata 24h su 7gg, Remote Management della fornitura tecnologica con Maitenance preventiva con materiale Golden Kit eventualmente disponibile.

La Salute corre sul Web.

Sviluppare nuovi sistemi integrati in grado di gestire grandi masse di dati sensibili e al contempo offrire l’opportunità di una semplificazione nella loro gestione, sono due prerogative dei servizi dedicati al settore Sanitario che AscoTLC ha saputo innovare negli anni. Gli strumenti digitali rappresentano un’opportunità per risolvere al meglio le criticità da sempre presenti in un settore tanto complesso.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI