Posta Elettronica per Settore Sanitario.

Un indirizzo dedicato.

Tante caselle email per tante possibili soluzioni.

AscoTLC fornisce un servizio di posta elettronica basato su un’infrastruttura server in tecnologia tale da permettere di erogare il servizio con uno SLA (Service Level Agreement) superiore al 99,86%.
Il cliente può sottoscrivere un contratto di posta con caselle standard POP3, IMAP4, fino alle caselle Corporate Exchange. In tutte le modalità di erogazione del servizio di posta è inoltre incluso il servizio di Antivirus e Antispam.

SLA superiore al 99,86%.

Il servizio di posta elettronica è basato su un’infrastruttura server in tecnologia Cluster e Load Balance tale da permettere di erogare il servizio di posta elettronica con uno SLA superiore al 99,86%. È inoltre disponibile la fornitura di caselle standard POP3, IMAP4, fino alle caselle Corporate Exchange, che offrono i seguenti benefici: accesso Via Client (Outlook), Accesso Via Web (Outlook Web Access – OWA), Calendario, Agenda, Rubrica, condivisione Email e liste di distribuzione. In tutte le modalità di erogazione del servizio di posta è inoltre incluso il servizio di Antivirus e Antispam.

La Salute corre sul Web.

Sviluppare nuovi sistemi integrati in grado di gestire grandi masse di dati sensibili e al contempo offrire l’opportunità di una semplificazione nella loro gestione, sono due prerogative dei servizi dedicati al settore Sanitario che AscoTLC ha saputo innovare negli anni. Gli strumenti digitali rappresentano un’opportunità per risolvere al meglio le criticità da sempre presenti in un settore tanto complesso.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI