Fonia VoIP per Settore Sanitario.

Consolida la tua Voce.

Ascovoice per Settore Sanitario.

Ascovoice consente l’utilizzo della fibra ottica per realizzare connessioni sicure e di elevatissima qualità per il trasporto della voce utilizzando la rete dati. AscoTLC fornisce così un servizio Voice over IP, acronimo VoIP, dedicato ai soli clienti Business, tale da rendere possibile l’effettuazione di una conversazione telefonica sfruttando la connessione Internet o un’altra rete dedicata che utilizzi il protocollo IP anziché passare attraverso la normale linea di trasmissione telefonica.

 

Telefonare ovunque in modo semplice e conveniente.

Anche nei segmenti del Settore Sanitario, Ascovoice permette di risparmiare sui canoni e sulle tariffe di telefonia fissa e verso la rete mobile, consentendo di ridurre i costi correnti e offrendo al contempo un servizio di comunicazione migliore. Le conversazioni VoIP non devono necessariamente viaggiare su internet ma possono anche usare come mezzo trasmissivo una qualsiasi rete privata basata sul protocollo IP, per esempio una rete locale all’interno di un edificio o di un gruppo di edifici.

La Salute corre sul Web.

Sviluppare nuovi sistemi integrati in grado di gestire grandi masse di dati sensibili e al contempo offrire l’opportunità di una semplificazione nella loro gestione, sono due prerogative dei servizi dedicati al settore Sanitario che AscoTLC ha saputo innovare negli anni. Gli strumenti digitali rappresentano un’opportunità per risolvere al meglio le criticità da sempre presenti in un settore tanto complesso.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI