Reti in Fibra Ottica per Settore Sanitaro.

Un territorio in connessione.

La sicurezza ha bisogno di Fibra.

Grazie al servizio Asconauta, che consente la connessione in Fibra Ottica al meglio anche in sistemi evoluti e complessi, prevede una connessione sempre attiva alla rete per i servizi Internet, dati e fonia su IP. Il servizio è declinato per operare in tutta tranquillità nei Settori Sanitari, in cui l’operatività è volta alla navigazione efficiente e in massima sicurezza. La velocità di connessione alla rete può variare sino a 1 Gbps.
Il servizio comprende la fornitura e l’installazione di un router, la configurazione iniziale dei PC, la registrazione di eventuali domini di secondo livello (nomeazienda.it) e l’assegnazione di caselle di posta elettronica. La tariffazione è in modalità flat, senza limiti di tempo e di traffico.

Asconauta Fibra Ottica Office / Top.

L’attivazione del servizio consiste nelle attività necessarie (scavi, posa fibre, ecc.) eseguite presso la sede del cliente, purché nell’area di copertura della rete ovvero nei pressi dell’anello in fibra ottica di ASCOTLC.

La banda minima garantita deve essere intesa come la banda configurata e disponibile sulla rete di accesso fino al punto d’interconnessione con la rete internet nazionale. Le prestazioni effettive potrebbero quindi essere influenzate da fattori esterni ed indipendenti da AscoTLC.

La Salute corre sul Web.

Sviluppare nuovi sistemi integrati in grado di gestire grandi masse di dati sensibili e al contempo offrire l’opportunità di una semplificazione nella loro gestione, sono due prerogative dei servizi dedicati al settore Sanitario che AscoTLC ha saputo innovare negli anni. Gli strumenti digitali rappresentano un’opportunità per risolvere al meglio le criticità da sempre presenti in un settore tanto complesso.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI