Disaster Recovery per Settore Sanitario.

La certezza delle Business Continuity.

Il Data Center sempre disponibile.

Asco.DR è basato su un’infrastruttura altamente affidabile che permette di erogare il servizio con uno SLA (Service Level Agreement) superiore al 99,99%. Il servizio permette di replicare nei data center di Ascotlc le infrastrutture on premise del cliente e si differenzia in funzione del tempo e del punto di ripristino richiesto (RTO e RPO). Il servizio, inoltre, consente la salvaguardia e sicurezza delle infrastrutture aziendali multipiattaforma (VM, As/400, ecc.) a garanzia della continuità del business.

 
 
 

Con Asco.DR si annulla l’imprevisto.

La disponibilità delle applicazioni e delle informazioni aziendali, soprattutto nel Settore Sanitario, deve essere affidabile e garantita. Le aziende devono assicurare, in caso di guasto o di errore del sito completo, di essere in grado di ritornare operative e funzionanti il più rapidamente possibile.

A questo proposito, il servizio Asco.DR permette di avere una replica del proprio ambiente fisico e/o virtuale presso i Data Center AscoTLC, garantendone la ripartenza in caso di guasto del sito primario del cliente. Il servizio offerto si differenzia in funzione del tempo e del punto di ripristino richiesto (RTO e RPO). Con il servizio Asco.DR, è possibile garantire la continuità operativa in una logica di Disaster Recovery fino alla Business Continuity.

La Salute corre sul Web.

Sviluppare nuovi sistemi integrati in grado di gestire grandi masse di dati sensibili e al contempo offrire l’opportunità di una semplificazione nella loro gestione, sono due prerogative dei servizi dedicati al settore Sanitario che AscoTLC ha saputo innovare negli anni. Gli strumenti digitali rappresentano un’opportunità per risolvere al meglio le criticità da sempre presenti in un settore tanto complesso.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI