Collaboration Services per Settore Sanitario.

Lavorare in Mobilità.

Condivisione rapida dei dati.

Oggi, le aziende hanno necessità di accedere alle proprie informazioni da ogni luogo, in ogni momento e con diverse tipologie di dispositivi. La velocità di condivisione delle informazioni, la loro reperibilità in tempo reale, la sicurezza e la disponibilità sono elementi fondamentali per un ottimale ed efficace svolgimento delle attività aziendali quotidiane, anche nel Settore Sanitario.

La semplicità dello sharing.

Asco.Collabora permette di sincronizzare, condividere, accedere, archiviare e salvare le informazioni dei singoli utenti, siano essi in azienda che in mobilità, il tutto presso il Data Center di AscoTLC. Sistema potente, ma di facile utilizzo per la condivisione dati e collaborazione tra più utenti e piattaforme (PC, server, mobile…).

La Salute corre sul Web.

Sviluppare nuovi sistemi integrati in grado di gestire grandi masse di dati sensibili e al contempo offrire l’opportunità di una semplificazione nella loro gestione, sono due prerogative dei servizi dedicati al settore Sanitario che AscoTLC ha saputo innovare negli anni. Gli strumenti digitali rappresentano un’opportunità per risolvere al meglio le criticità da sempre presenti in un settore tanto complesso.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI