Backup as a Service per Settore Sanitario.

Metti i tuoi dati al sicuro.

La libreria dei tuoi sogni

I clienti interconnessi in fibra ottica ai Data Center di AscoTLC, grazie alle prestazioni e all’affidabilità della connessione e ai sistemi evoluti di back up messi a disposizione da AscoTLC, potranno far fronte con successo ad ogni esigenza aziendale di archiviazione sicura dei dati. Tutti i dati del cliente sono inoltre sottoposti a un ulteriore Backup interno al Data Center tramite una serie di librerie ad alta velocità di registrazione interconnesse in fibra ottica alla Storage Area Network di AscoTLC.

Asco.Backup per Settore Sanitario.

Asco.Backup gestisce in maniera rapida ed efficiente il backup ed il rispristino dei dati aziendali critici. Le copie dei server e dei dati dei clienti vengono immagazzinate nei Data Center AscoTLC in maniera ridondata garantendo la massima sicurezza. Il servizio, adatto per il Settore Sanitario, permette la replica dei dati aziendali in ottica di elevatissima sicurezza in data center certificati (ISO 27001).

La Salute corre sul Web.

Sviluppare nuovi sistemi integrati in grado di gestire grandi masse di dati sensibili e al contempo offrire l’opportunità di una semplificazione nella loro gestione, sono due prerogative dei servizi dedicati al settore Sanitario che AscoTLC ha saputo innovare negli anni. Gli strumenti digitali rappresentano un’opportunità per risolvere al meglio le criticità da sempre presenti in un settore tanto complesso.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI