Storage as a Service per Pubblica Amministrazione.

I vostri dati protetti da virus e cancellazioni.

Asco.Storage / S3

Con la proliferazione dei dispositivi mobili, la digitalizzazione dei contenuti e la sempre maggiore necessità di condividere le informazioni e i dati aziendali non strutturati, stanno attraversando un periodo di crescita esponenziale che non rallenterà sicuramente nel futuro, ma subirà invece un’accelerazione. Questa crescita senza precedenti di contenuti non strutturati, anche per il settore Pubblica Amministrazione, è difficilmente sostenibile dalle infrastrutture storage tradizionali e attualmente in uso.

 

L’evoluzione dello storage.

Asco.Storage fornisce un servizio di storage ad accesso sicuro ai dati basato su un’infrastruttura altamente affidabile che permette di erogare il servizio con uno SLA (Service Level Agreement) superiore al 99%. Inoltre il servizio Asco.Storage S3 offre un servizio di Object Storage nativamente e completamente compatibile S3 per l’archiviazione, la gestione e la condivisione di dati non strutturati. S3 può essere inoltre utilizzato come soluzione di storage secondario per piattaforme di cloud computing come d esempio Citrix Cloud Platform, Apache CloudStack o OpenStack. I dati e le informazioni salvate sono replicati minimo 2 volte su “ring” ad altissima disponibilità.
Il servizio Asco.Storage permette di avere sempre la disponibilità delle proprie informazioni e dei propri dati che vengono archiviati in data center ad elevata sicurezza e ridondanza.

La condivisione come valore Associativo.

Grazie all’esperienza maturata sul campo in anni di collaborazioni con gli Enti Pubblici, AscoTLC rappresenta un’eccellenza del territorio, in grado si migliorare con competenza qualificata la gestione delle necessità tecnologiche degli Enti Pubblici.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI