Reti Wireless per Utenti Privati.

Tutta la rete di cui hai bisogno.

La tecnologia wireless su larga banda.

Wifive è la soluzione di AscoTLC che porta la banda larga su tecnologia wireless anche alle utenze residenziali. Wifive consente all’utente di navigare in Internet a larga banda in modalità flat con velocità a partire da 1 Mbps.

Velocità di connessione fino a 1 Mbit/s.

L’infrastruttura radio di AscoTLC è costituita da una rete di connessione wireless (o WLAN – Wireless Local Area Network) che utilizza antenne ad ampio raggio di azione. Questa soluzione tecnica consente alle residenziali prive di collegamenti terrestri di accedere ad Internet e navigare a Banda Larga con velocità equivalenti alla linea ADSL. Ogni antenna è collegata a sua volta alla rete geografica di AscoTLC. La distribuzione wireless adotta tecnologie di ultima generazione basate su apparati in banda ISM con raggio d’azione fino a 8/10 km a seconda dell’orografia del territorio. Le emissioni dei nostri apparati trasmissivi wireless, normate dalla legislazione europea e nazionale, prevedono una potenza massima ammissibile di 1 watt, l’emissione radio di un telefono cellulare.

Nuovi DNS Ascotlc
  • 188.125.96.213
  • 188.125.115.117
Approfondisci il nostro servizio dedicato:
In una contemporaneità sempre connessa, AscoTLC consente anche alle utenze domestiche di usufruire di servizi evoluti di connessione. Nella tecnologia messa a disposizione per gli Utenti Privati, AscoTLC si avvantaggia dell’esperienza consolidata nel settore Business, offrendo così i migliori servizi disponibili.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI