Posta Elettronica per Banche e Assicurazioni.

Un indirizzo dedicato.

Tante caselle email per tante possibili soluzioni.

AscoTLC fornisce un servizio di posta elettronica basato su un’infrastruttura server in tecnologia tale da permettere di erogare il servizio con uno SLA (Service Level Agreement) superiore al 99,86%.
Il cliente può sottoscrivere un contratto di posta con caselle standard POP3, IMAP4, fino alle caselle Corporate Exchange. In tutte le modalità di erogazione del servizio di posta è inoltre incluso il servizio di Antivirus e Antispam.

SLA superiore al 99,86%.

Il servizio di posta elettronica è basato su un’infrastruttura server in tecnologia Cluster e Load Balance tale da permettere di erogare il servizio di posta elettronica con uno SLA superiore al 99,86%. È inoltre disponibile la fornitura di caselle standard POP3, IMAP4, fino alle caselle Corporate Exchange, che offrono i seguenti benefici: accesso Via Client (Outlook), Accesso Via Web (Outlook Web Access – OWA), Calendario, Agenda, Rubrica, condivisione Email e liste di distribuzione. In tutte le modalità di erogazione del servizio di posta è inoltre incluso il servizio di Antivirus e Antispam.

Protezione e sicurezza on line.

In un segmento in cui il primo valore è determinato dalla gestione in sicurezza dei dati, AscoTLC provvede a offrire tutti i servizi che possono consentire di operare con la serenità necessaria. Grazie all’esperienza sviluppata e alla continua ricerca volta all’innovazione, AscoTLC, infatti, consente ai propri clienti dei settori Banking e Insurance di agire con efficienza e in totale sicurezza.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI