Disaster Recovery per Banche e Assicurazioni.

La certezza delle Business Continuity.

Il Data Center sempre disponibile.

Asco.DR è basato su un’infrastruttura altamente affidabile che permette di erogare il servizio con uno SLA (Service Level Agreement) superiore al 99,99%. Il servizio permette di replicare nei data center di Ascotlc le infrastrutture on premise del cliente e si differenzia in funzione del tempo e del punto di ripristino richiesto (RTO e RPO). Il servizio, inoltre, consente la salvaguardia e sicurezza delle infrastrutture aziendali multipiattaforma (VM, As/400, ecc.) a garanzia della continuità del business.

Con Asco.DR si annulla l’imprevisto.

La disponibilità delle applicazioni e delle informazioni aziendali, soprattutto nei settori Banche e Assicurazioni, deve essere affidabile e garantita. Le aziende devono assicurare, in caso di guasto o di errore del sito completo, di essere in grado di ritornare operative e funzionanti il più rapidamente possibile.

A questo proposito, il servizio Asco.DR permette di avere una replica del proprio ambiente fisico e/o virtuale presso i Data Center AscoTLC, garantendone la ripartenza in caso di guasto del sito primario del cliente. Il servizio offerto si differenzia in funzione del tempo e del punto di ripristino richiesto (RTO e RPO). Con il servizio Asco.DR, è possibile garantire la continuità operativa in una logica di Disaster Recovery fino alla Business Continuity.

Protezione e sicurezza on line.

In un segmento in cui il primo valore è determinato dalla gestione in sicurezza dei dati, AscoTLC provvede a offrire tutti i servizi che possono consentire di operare con la serenità necessaria. Grazie all’esperienza sviluppata e alla continua ricerca volta all’innovazione, AscoTLC, infatti, consente ai propri clienti dei settori Banking e Insurance di agire con efficienza e in totale sicurezza.
RICHIEDI UN PREVENTIVO

Asco Tlc usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. OK MAGGIORI INFORMAZIONI